Sace Components

Le linee guida prevedono attualmente l’ottenimento del superbonus con agevolazione fiscale del 110% sulla ristrutturazione della propria abitazione in base ai seguenti parametri:

– Miglioramento delle classi APE in n.2 unità.

– Uso di materiali isolanti che rispondano a requisiti CAM (Criteri Ambientali Minimi).

In ottica Ecobonus, “Black Cork” di Sace è quindi un prodotto leader per la realizzazione di un cappotto termico fondamentale per il rispetto dei requisiti imposti dal Decreto Rilancio in materia di Criteri Ambientali Minimi. La certificazione CAM per materiali isolanti prevede infatti:

– Uso di materiale da fonte rinnovabile (pianta del sughero)

– Materia prima riciclata o di recupero (corteccia esterna della pianta del
sughero)

A tutto ciò si aggiungono per Black Cork altre preziose qualità intrinseche: l’ecosostenibilità e, da oggi complice il decreto, una rinnovata accessibilità
economica. “Black Cork“ Sace ha indubbiamente diverse qualità che ne esaltano oltre la naturalità del sughero anche la duttilità nel segmento della bioedilizia: termoisolante, fonoisolante, ignifugo e resistente nel tempo.

Garantisce un ambiente salubre per te,per la tua casa e per tutti:
– per te e la tua casa perché traspirante, resistente all’acqua e antimuffa.

Qualità che garantiscono longevità e favoriscono il giusto equilibrio termico e le giuste temperature dell’ ambiente casalingo anche del passaggio dall’estate all’inverno e viceversa.

– Per tutti perché ecosostenibile e a zero impatto ambientale.

Contattaci per saperne di più.
Troveremo insieme la soluzione tecnicamente più adatta alla tua casa e compatibile con i parametri imposti dal nuovo Decreto Rilancio per ottenere le agevolazioni del 110%.